· 

SOSTIENI BUDOKAN CON "FACCIAMO SQUADRA"!

Segnaliamo una interessante iniziativa del centro commerciale IPER che permetterà con il vostro aiuto di far crescere la ASD BUDOKAN e di far vincere a voi ricchi premi. Grazie per il vostro prezioso contributo e buona fortuna! (dal 12 Gennaio al 2 Aprile)


Una grande iniziativa per sostenere le Associazioni Sportive Dilettantistiche, per vincere fantastici premi e per mostrare il tuo talento fotografico: 'Facciamo Squadra'.

Fai la spesa da "Iper, La grande i" e raccogli le cartoline!
Nel periodo dell’iniziativa ogni 20 euro di spesa (o acquistando i prodotti “Facciamo Squadra” ) con Carta Vantaggi ricevi una speciale cartolina formata da due parti con cui puoi:
1) Sostenere un'Associazione Sportiva dilettantistica

Consegna il lato con il punto FACCIAMO SQUADRA all’Associazione Sportiva che vuoi aiutare. Ogni cartolina vale 1 punto: i punti raccolti serviranno all’Associazione per richiedere nuove attrezzature sportive dal catalogo premi.
Scopri i premi per le associazioni

  2) Giocare per vincere fantastici premi
Usa il lato più piccolo con il codice di gioco per scoprire subito se hai vinto uno dei premi in palio. Tenta la fortuna con il Concorso Gioca e Vinci

Mostra il campione che è in te con il contest fotografico
Il pranzo del campione, Tutti in campo, Il terzo tempo: scatta una foto e caricala in una delle aree tematiche. Gift card Iper in palio per i migliori scatti e ad estrazione tra tutti i partecipanti. Scopri i tre temi e partecipa al Concorso Fotografico



©Bu Do Kan

Tutti i diritti riservati.

 

POLISPORTIVA BU DO KAN ASD
 VIA Dante 5
21052 - Busto Arsizio (VA)

Tel: 0331 632301

orari segreteria: 17:00-21:00
PEC: segreteria.budokan@pec.it
P.IVA 01661870129 | Note Legali
Webmaster: MAT77

SEGUICI SUI SOCIAL