IL 5° DAN A VITALE PROSPERO

La Polisportiva Budokan è lieta di informare tutti gli allievi, simpatizzanti ed a tutto lo staff che è stato consegnato al nostro VITALE PROSPERO  il diploma di V Dan allo  STAGE NAZIONALE AGGIORNAMENTO TECNICI svoltosi a Salsomaggiore il 30/4 – 1/5/2016.

 

 

 

 

Vitale, classe 1931, iscritto al BU DO KAN DAL 1987, si è sempre allenato con costanza e, nonostante l’avanzare degli anni, ha sempre voluto mettersi in gioco partecipando a tutte le attività della società sportiva , dalle dimostrazioni in Piazza alle manifestazioni di un certo rilievo. Ha voluto sostenere gli esami di passaggio di grado che ha sempre superato brillantemente.  Segue tuttora le lezioni del M° Gazich allenandosi con impegno,  senza riserve e con grande entusiasmo.

 

La F.I.K.T.A., vista la sua costanza e  la sua perseveranza nella pratica del karate, gli ha conferito il grado di V DAN.

 

 

 

Tutto il BU DO KAN, il M° Gazich, lo staff tecnico, le cinture nere, tutti gli allievi si sono congratulati con Prospero, che è davvero per tutti un esempio da seguire.

 

Complimenti Vitale! Oss!!

 

Scrivi commento

Commenti: 0