LEZIONI IN PALESTRA

DI NUOVO INSIEME!



21 settembre 2021

 

RICOMINCIAMO LE LEZIONI!

Riprendono le lezioni presso tutte le nostre sedi. Scopri giorni e orari nella palestra a te più vicina:

BUSTO ARSIZIO - SAMARATE - MAGNAGO -

SOLBIATE OLONA - CAVARIA - CASTELLANZA

 

Le lezioni inizieranno in presenza in ottemperanza alle normative in materia. E' necessario prendere visione del PROTOCOLLO DI SICUREZZA sotto indicato in linea con le normative per l'accesso ai corsi. Il protocollo contiene regole per il distanziamento, igienizzazione, uso di DPI, accesso agli ambienti.

 

La Polisportiva Budokan attiverà la modalità lezioni on-line per i maggiori di 12 anni che non possono temporaneamente allenarsi in presenza, in quanto in attesa di Green Pass.

 

 

LEZIONI DI PROVA

Prenota la tua lezione di prova! Dal 27 SETTEMBRE 2021 al 31 OTTOBRE 2021, puoi partecipare alla tua LEZIONE GRATUITA nella sede più vicina.

 

PER ULTERIORI INFORMAZIONI, RIVOLGERSI ALLA SEGRETERIA BU DO KAN ( segreteria@budokan.it - 0331 632301 - AREA CONTATTI).



PROTOCOLLO SICUREZZA ANTICOVID PER L’ACCESSO DEGLI ATLETI.

  1. L’atleta deve arrivare in palestra con il kimono o abbigliamento per la pratica sportiva e mascherina già indossati.
  2. Dovrà essere munito di zainetto o borsa in cui mettere gli effetti personali (scarpe, felpa, ect…..)
  3. L’atleta si dovrà munire di scarpette leggere (tipo ginnastica artistica o ritmica) da indossare in pedana e da tenere sempre pulite e igienizzate. Per ragione di igiene si dovrà evitare la pratica a piedi nudi, salve nuove disposizioni.
  4. L’ingresso nello stabile della palestra dovrà avvenire nel rispetto delle norme di distanziamento sociale.
  5. Prima dell’ingresso in pedana ogni atleta dovrà sottoporsi al controllo della temperatura e all’igienizzazione con apposito gel disinfettante. Non saranno ammessi in pedana atleti con temperatura uguale o superiore a 37,5°
  6. E’ vietato l’uso di docce e spogliatoi.
  7. I genitori o accompagnatori, dovranno attendere “fuori dallo stabile della palestra” il tempo necessario per accertarsi che l’atleta venga ammesso alla lezione (5 minuti)
  8. Ogni atleta dovrà essere in regola TASSATIVAMENTE con certificato medico in corso di validità. Non saranno ammessi alla lezione atleti con certificato medico scaduto. Gli allievi maggiori di 12 anni dovranno avere Green Pass attivo per poter accedere alle lezioni in presenza.
  9. Ogni atleta per accedere ai corsi, dovrà essere in regola con il versamento della quota associativa stabilita dalla Società
  10. In ottemperanza alla normativa, l'atleta AD OGNI LEZIONE dovrà consegnare un modulo di autocertificazione compilato e firmato in calce (scaricabile qui di seguito) attestante lo stato di buona salute  (per i minori dovrà essere compilato e firmato da un genitore).
Download
AUTOCERTIFICAZIONE PER MAGGIORENNI.pdf
Documento Adobe Acrobat 77.5 KB
Download
AUTOCERTIFICAZIONE PER MINORENNI.pdf
Documento Adobe Acrobat 285.2 KB

©Budokan

Tutti i diritti riservati.

 

POLISPORTIVA BUDOKAN ASD
 VIA Dante 5
21052 - Busto Arsizio (VA)

Tel: 0331 632301
orari segreteria: 17:00-21:00
PEC: segreteria.budokan@pec.it
P.IVA 01661870129 | Note Legali
Webmaster: MAT77